Corso SpiroTiger ST1 | Sabato 7 Giugno 2014 | Club Canottieri Olona

CORSO ST1 07/06/2014 - SPIROTIGER

Iperpnea Isocapnica: il metodo, anatomia e fisiologia dei MM respiratori, meccanica ventilatoria (SpinalMouse), coordinazione della respirazione, aumento della mobilità e della capacità vitale, allenamento di resistenza dei MM respiratori.

ll corso ST1 SpiroTiger è dedicato alla ginnastica del respiro con metodo RMET: svela i fondamenti di SpiroTiger permettendo di ottenere risultati soddisfacenti in pochi passi. È aperto a tutti. Parte pratica inclusa.

ISCRIZIONI: tramite e-mail a segreteria@mvmitalia.it

Potrebbe interessarti: CORSO EXPERT | SPIROTIGER | SPINALMOUSE >

I fondamenti del metodo RMET e di SpiroTiger in un corso aperto a tutti!

Corso ST1 SpiroTiger - Livello base

Sabato 1 Febbraio 2014, a Olgiate Olona (VA), MVM Italia e EMSC propongono un nuovo corso di aggiornamento e formazione ST1 SpiroTiger.

È dedicato a chi desidera approfondire SpiroTiger e la ginnastica del respiro basata sul metodo RMET (Respiratory Muscles Endurance Training), svelandone i fondamenti e per permettere di ottenere risultati soddisfacenti in pochi passi.

Questi alcuni dei contenuti che verranno trattati:

Iperpnea Isocapnica - il metodo, anatomia e fisiologia dei MM respiratori, meccanica ventilatoria (SpinalMouse), coordinazione della respirazione, aumento della mobilità e della capacità vitale, allenamento di resistenza dei MM respiratori.

È inclusa una parte pratica.

Se sei interessato, trovi informazioni e puoi iscriverti al corso qui >